venerdì 25 settembre 2015

IL MIO MONDO...



 Ciao a tutti!! Mi chiamo Martina, ho 21 anni, sono friulana ma la mia casa non è in luogo preciso....studio scienze politiche a Trento, ma viaggio un sacco in giro per l'Italia per il mio sport: lo sci nordico!! 
Scio da quando ho 2 anni e la neve è il mio elemento, legato a ciò che amo fare più di ogni cosa...SCIARE.
Che dire...ho un sacco di passioni come leggere, disegnare, la fotografia....ma in fondo in fondo o studio o mi alleno nella speranza di portare i miei limiti ogni giorno sempre più in là.
Vivo insieme ai ragazzi della mia squadra, che da un annetto ormai sono diventati una delle mie tante famiglie in giro per il mondo...insieme a loro condivido le mie vere e proprie avventure di piccola e inesperta atleta/studentessa universitaria, che ogni giorno cerca di fondere insieme tanti diversi ruoli e realizzare i suoi sogni che frullano nella sua mente da quando era bambina...
Beh detto questo...non so con precisione cosa aspettarmi da questo blog, ma sono convinta che mi aiuterà a mettere un po' d'ordine a questo turbinio di pensieri così diversi e vari che abitano nella mia testolina ogni giorno!!





1 commento:

  1. È scritto Gioia ma è il tuo Pa' che si complimenta e che augura buona strada alle tue parole....bacione!

    RispondiElimina